Alternanza scuola/lavoro: 250 studenti al Project Work
L'iniziativa nell'ambito dell'alternanza scuola/lavoro, realizzata insieme ai docenti e alle imprese che hanno collaborato con loro
250 ragazzi degli istituti superiori della provincia di Varese alla presentazione di veri e propri progetti professionali ad alta qualità.
L'iniziativa nell'ambito dell'alternanza scuola/lavoro, realizzata insieme ai docenti e alle imprese che hanno collaborato con loro.
Ottimo riscontro questa mattina, nella sale della Villa Napoleonica del Centro Congressi Ville Ponti, dalla presentazione della prima edizione di Project Work.
[pubblicita] L'iniziativa di Camera di Commercio ha messo a disposizione risorse per scuole e imprese così da far vivere un'esperienza concreta e formativa agli studenti.
Il tutto in stretta collaborazione con l'Ufficio Scolastico Provinciale e le Associazioni di Categoria.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.