Quantcast

Elisa, Giacomo e Massimiliano, ecco gli studenti eccellenti del Tirinnanzi

Un buon numero di studenti della classe del liceo privato legnanese ha infatti superato l’esame con con impegno, metodo e passione e valutazioni oltre 80.

Sono tre gli studenti di 5A del Liceo Tirinnanzi di Legnano che hanno ottenuto il massimo dei voti all'esame di maturità che si è concluso con successo nella scuola di via Abruzzi. Un buon numero di studenti della classe del liceo privato legnanese ha infatti superato l’esame con con impegno, metodo e passione e valutazioni oltre 80.

[pubblicita]Ecco chi sono i tre studenti eccellenti del Liceo Tirinnanzi:

Elisa Monza, residente a Gerenzano, ha ottenuto la valutazione di 100-100 cum laude. Elisa farà il test di ammissione alla facoltà di medicina o di Fisioterapia. Giacomo Brambilla, residente a Rho, ha ottenuto la valutazione di 100-100. Giacomo si è iscritto al corso di laurea in Economia aziendale e management CLEAM dell’Università Bocconi. Massimiliano Tentorio, residente a Legnano, ha ottenuto la valutazione di 100-100. Massimiliano farà il test di ammissione alla facoltà di Ingegneria dei materiali e delle nanotecnologie del Politecnico di Milano oppure si iscriverà alla facoltà di Fisica all’Università Statale di Milano. 
 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore