Prima batteria Palio di Legnano: in finale Legnarello e Sant’Ambrogio
In campo Legnarello (Giovanni Atzeni), Sant'Ambrogio (Giuseppe Zedde), San Magno (Carlo Sanna), San Domenico (Antonio Siri) - Il video della prima batteria
Al canapo nella prima batteria Legnarello (Giovanni Atzeni), Sant’Ambrogio (Giuseppe Zedde), San Magno (Carlo Sanna), San Domenico (Antonio Siri)
Ore 18.45 – Cavalli in campo per i giri di rito prima di entrare nella mossa
Ore 18.49 – prima mossa falsa con San Magno che forza il canapo
Ore 18.51 – Buona la mossa con Atzeni in testa, dietro Zedde e Siri che perde dubito terreno. Sanna tenta il recupero, dietro Siri staccato di diverse lunghezze. Si forma il trenino con Legnarello in testa, dietro Sant0’Ambrogio, San Magno e San Domenico. Così sono arrivati al traguardo.
In finale Legnarello e Sant’Ambrogio
Il video della prima batteria
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.