Quantcast

Perturbazioni in arrivo e temperature in calo

Deciso peggioramento per una perturbazione dal Nord Atlantico -  Sabato 7 settembre il tempo migliorerà 

Deciso peggioramento per l'avvicinamento di una perturbazione dal Nord Atlantico, la quale porterà rovesci e temporali sui rilievi e parzialmente in pianura. Sabato 7 settembre il tempo migliorerà temporaneamente prima dell'arrivo di una nuova area depressionaria dal Nord Europa.

Giovedì 5 settembre – Già dal mattino aumento delle nubi fino a cielo molto nuvoloso. Precipitazioni dal pomeriggio-sera anche su pianura centro-occidentale. Temperature: minime in leggero calo, massime stazionarie. 

Venerdì 6 settembre – Possibili parziali schiarite in serata sulle zone prealpine. Precipitazioni: diffuse da deboli a moderate sulla pianura e sull'Appennino. Temperature: in generale calo con valori minimi intorno a 17°C, massimi 20°C. 

Sabato 7 settembre – In prevalenza poco nuvoloso nella prima parte del giorno, da nuvoloso a molto nuvoloso dal pomeriggio. Temperature minime in leggero calo e massime in netto rialzo. 

Domenica 8 settembre – tempo instabile e possibilità di precipitazioni sparse. Temperature in diminuzione e venti in locale rinforzo.

(Fonte Arpa Lombardia)

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore