Concertone di Capodanno a Parabiago: tutto pronto in piazza
Questa sera, martedì 31, partirà la grande festa gratuita con Zarro Night, dj Matrix e band locali - COSA FARE A CAPODANNO
Mancano poche ore al concertone di capodanno di Parabiago. Ormai tutto è pronto per la grande festa gratuita che darà il benvenuto al 2020. Piazza Maggiolini sarà cuore pulsante della nottata: sul palco dj Matrix e la Zarro Night. E prima del clou, a scaldare il pubblico dalle 21, ci saranno gli Unexpected, band hard rock locale, e il dj Donato Train. L'evento è organizzato dal Comune in collaborazione con il Rugby Sound, Shining Production e il Centro servizi Villa Corvini.
ORARIO CONCERTI – I varchi d'accesso saranno aperti alle 20:30. Le band locali inizieranno i loro concerti alle 21. Alle 22 partirà Zarro Night con dj Matrix. Il termine del concerto è previsto per le 2 del 1 gennaio.
ACCESSO – La capienza massima della piazza sarà di 5mila persone. Chi effettuerà la pre-registrazione avrà garantita la possibilità di accesso all’area del concerto fino alle 23. Dopo quest'ora l’accesso sarà libero, fino al raggiungimento del numero massimo di spettatori consentito.
[pubblicita] SICUREZZA – Alta l'attenzione sul tema sicurezza per l'intero evento, sia per quanto riguarda la gestione della viabilità, sia per quanto riguarda la sicurezza in senso stretto (con tutta una serie di divieti e restrizioni di accesso all'area). Non sarà possibile portare all'interno dell'area, presidiata ai varchi da personale apposito: zaini, valige, spray, coltelli o oggetti affilati, catene, pietre, fumogeni, trombette da stadio, fuochi di artificio, petardi, materiale esplosivo, armi, materiale infiammabile, sostanze stupefacenti, sostanze nocive, veleni, evande alcoliche di qualsiasi gradazione (qualsiasi altra bevanda sarà venduta direttamente negli stand all’interno dell’area del concerto), bottiglie di vetro, lattine e borracce metalliche, bastoni per selfie, treppiedi, ombrelli, penne e puntatori laser, animali, over board, biciclette, skate board, pattini, sacchi a pelo e tende, fotocamere, apparecchiature per la registrazione, videocamere, ipod, tablet e strumenti musicali. Vietato l'ingresso anche a persone ubriache.
VIABILITA' – Piazza Maggiolini sarà accessibile dalle auto solo per il transito e per l'accesso alle funzioni religiose fino alle 19 da via Sant'Ambrogio e via Sant'Antonio in direzione San Michele. I residenti potranno lasciare la piazza fino alle 20 e gli autoveicoli dovrenno essere rimossi entro e non oltre le 20. Alle 19 sarà chiuso il parco di villa Corvini. Via Santini e i suoi parcheggi non saranno accessibili.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.