I Sottopalco di Nerviano tornano in scena: doppio appuntamento
Sabato 23 spettacolo - saggio finale, mentre mercoledì 27 una serata di teatro in occasione della giornata mondiale dedicata
Doppio appuntamento con la compagnia teatrale di Nerviano "I Sottopalco". Il gruppo ha in programma per sabato 23, alle 21, nel salone della Parrocchia Santo Stefano il saggio finale del corso teatrale di Francesca D’Angelo. Lo spettacolo che andrà in scena si intitola "D'amore, di morte e altre sciocchezze".
[pubblicita] Il secondo evento, invece, è in occasione della Giornata mondiale del teatro, che si celebra il 27 di marzo. Mercoledì 27, alle 21, dunque, nel salone della Parrocchia Santo Stefano i Sottopalco hanno invitato gli allievi del Laboratorio teatrale della Compagnia I Pischifralli e il Gruppo di Improvvisazione Teatrale di Parabiago. Insieme a loro offriranno diverse e coinvolgenti espressioni teatrali.
Le offerte libere che saranno raccolte in entrambe le occasioni saranno destinate alla riqualificazione del salone parrocchiale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.