Carnevale in Pediatria con il “mago” Bombassei e Radio Delta International
Una festa organizzata per i piccoli ospiti del reparto e in collaborazione con Acvo Legnano
[pubblicita] Mercoledì Grasso alla Pediatria dell'ospedale di Legnano. Accompagnato dagli amici Rudy Neri e Lisa Ferrario, conduttori di Radio Delta International, il "mago" Roberto Bombassei ha coinvolto i bambini ricoverati nel reparto in giochi e illusioni che hanno meravigliato e stupito.
"Per questa festa ringrazio Christina Alberti e l'associazione Acvo di Legnano. È come sempre un esperienza fantastica poter vedere il sorriso dei piccoli pazienti della pediatria. Un sorriso che vale oro", il commento a fine pomeriggio dell'artista legnanese che ricorda il nuovo evento di domenica 14 aprile organizzato con il patrocinio del Comune di Rescaldina e in collaborazione con l'Associazione La Zuppiera " Incontrando Leonardo ", quando sarà ricordato il 500° anniversario della morte del Maestro del rinascimento Leonardo Da Vinci.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.