Parabiago, il corpo musicale Santo Stefano in concerto
Esibizione venerdì 15, in occasione della festa patronale della Parrocchia Santi Gervaso e Protaso
Nuovo concerto per il Corpo Musicale Parrocchiale Santo Stefano di Parabiago. La banda, come da tradizione, si esibirà per la festa patronale della Parrocchia Santi Gervaso e Protaso venerdì 15, alle 21. Novità di quest'anno la presenza del prete novello don Lorenzo Motta, che per diversi anni ha suonato con il suo trombone tra le fila del corpo musicale.
In porgramma per questo concerto, diretto dal maestro Simone Clementi, brani di diverso genere: dall’ "Oberto Conte di S.Bonifacio", la prima opera di Verdi, al coinvolgente "Valzer dell’Imperatore" di Strauss, da un medley dedicato a Nino Rota a un arrangiamento delle più belle canzoni dello Zecchino d’Oro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.