Pietro Pinnarò a Banca Generali
Venerdì 29 settembre inaugurazione della mostra personale di Pietro Pinnarò, tra i più affermati pittori legnanesi

Appuntamento artistico di assoluto prestigio a Banca Generali di Legnano, in piazza Ferrè, venerdì prossimo, 29 settembre.
Alle 18.30, inaugurazione della mostra personale di Pietro Pinnarò, tra i più affermati pittori legnanesi, "maestro con il quale – scrive Domenico Marcella, giornalista e critico d'arte – diventa forma. Tanto più il colore si precisa, cresce, definisce lo spazio, raggiunge il suo equilibrio, tanto più l'opera d'arte appare nel suo totale compimento. E anche in questo, Pietro Pinnarò, è maestro".
L'iniziativa artistica si svolge in collaborazione con Banca Generali di Legnano e il Lions Club Sempione Rescaldina.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.