“Armstrong”, il nuovo e atteso album dei Finley
Il nuovo lavoro della band nata nel legnanese è «frutto di un lavoro intenso e ambizioso che segna un’autentica rivoluzione nel sound e nei testi».
Il 13 ottobre esce “Armstrong", il nuovo e atteso album dei legnanesi Finley, «frutto di un lavoro intenso e ambizioso che segna un’autentica rivoluzione nel sound e nei testi».
Armstrong come il primo uomo a mettere piede sulla Luna, Armstrong come il segno di un futuro che ritorna, Armstrong come il simbolo di un piccolo grande passo per cambiare, prima noi stessi e poi il mondo che ci circonda.
Dieci brani inediti fortemente evocativi, legati tra loro da un unico filo con- duttore, lo spazio.
«A differenza di quello che avviene tra corpi celesti, l’attrazione che si genera tra due corpi umani rimane un mistero. Un legame che trascende ogni logica o formula ma- tematica. Come l’attrazione nei confronti dell’ignoto, che da sempre ha esercitato sul- l’uomo un fascino magnetico – dichiarano i Finley – Armstrong è tutto questo: attrazione, coraggio e sperimentazione. E’ il manifesto di un’importante e decisiva fase del nostro viaggio, in cui abbiamo deciso di spingerci oltre il limite, allargando i nostri confini».
A partire dalla title-track, «un brano potente e sensuale che apre un album dove le chitarre e l’elettronica si fondono creando una nuova dimensione so-nora».
Il disco è disponibile da oggi in pre-order su Amazon, su iTunes e Spotify (al link https://smi.lnk.to/FinleyArmstrong) con i singoli “Armstrong”, “Odio il DJ” e “La fine del mondo”.
Il lyric video di “ARMSTRONG” è visibile sul canale Vevo della band al link: https:// www.vevo.com/watch/finley/armstrong/IT7OA1700003
Dal 31 ottobre la band tornerà sui palchi di tutta Italia per presentare live i brani del nuovo disco. (Prevendite aperte da lunedì 18 settembre, per info: Barley Arts -http://www.barleyarts.com-).
Queste le date dell’ “ARMSTRONG LIVE TOUR”:
31.10, VIDIA, Cesena
11.11, QUIRINETTA, Roma
18.11, CIRCOLO MAME, Padova
25.11, AFTERLIFE, Perugia
01.12, LAND OF FREEDOM, Legnano (MI) 09.12, VIPER THEATRE, Firenze
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.