Torna la rombante “Kustom Road” a Malpensa Fiere
Da domani 17 a domenica 19 marzo inizia l’ottava edizione di "Kustom Road", ecco il ricco calendario...
Riapre i battenti a Busto Arsizio la kermesse dedicata agli appassionati di moto e auto. Da domani 17 a domenica 19 marzo i padiglioni di MalpensaFiere ospiteranno l’ottava edizione di "Kustom Road".
L'evento dedicato al mondo delle moto custom e delle auto americane d’epoca, organizzato da un gruppo di Amici del Moto Club SS 33 Sempione, Associazione Sportiva Dilettantistica affiliata alla FMI (Federazione Motociclistica Italiana), appassionati di Harley Davidson e moto custom.
Come spiegano gli organizzatori Kustom Road è un grande contenitore «pensato per coinvolgere un pubblico eterogeneo, dagli appassionati di custom bike ai più piccini, anche in virtù della propria vocazione benefica da sempre particolarmente vicina all’infanzia».
La manifestazione ha infatti essenzialmente due scopi: riunire i customizer italiani di moto e auto americane per mettere in mostra le loro spettacolari “opere” e raccogliere fondi da devolvere in beneficenza.
«Con il ricavato dell’edizione 2017 – spiegano gli organizzatori – il Moto Club SS33 Sempione si ripropone di intervenire a sostegno della Pediatria dell’Ospedale di Busto Arsizio, della Casa Famiglia Piccolo Principe Onlus (che accoglie bambini senza famiglia e in cui si cerca di ricreare l’ambiente “casa” fino alla possibile adozione) e dell’Associazione Le Stelle di Lorenzo Onlus ( che da oltre 13 anni si dedica alla realizzazione dei desideri dei bimbi gravemente malati e sottoposti a trattamento medico prolungato)».
Ricco il calendario che verrà proposto. La manifestazione aprirà le porte al pubblico alle 21 di domani sera, venerdì 17 marzo, con un concerto live di Zero Alibi e Vaskom-Unica per festeggiare i 40 anni di carriera di Vasco Rossi.
Per maggiori info consulta il sito http://www.ss33sempione.com/
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.