Quantcast

Busto Garolfo, sparatoria in via Mazzini

Un 27enne è stato trasportato all'ospedale di Legnano - Le sue condizioni sarebbero gravi

Sparatoria in centro a Busto Garolfo, un 27enne è finito in codice rosso all'Ospedale di Legnano. Le condizioni del ragazzo di origine albanese gravi, ma non risulta in fin di vita. 

Galleria fotografica

Sparatoria in via Mazzini a Busto Garolfo 4 di 15

Per il momento non sono state ufficializate informazioni sul caso accaduto in via Mazzini in prossimità di un locale. Secondo una prima ricostruzione dei fatti il giovane è stato colpito da un proiettile all'addome. 

Sul posto i carabinieri della Compagnia di Legnano. A soccorrere il 27enne la Croce Rossa di Legnano con il supporto dell'automedica in sede all'Ospedale cittadino. I residenti sono stati destati dal rumore degli spari.

La strada è stata chiusa al traffico e in questo momento la squadra della scientifica sta effettuando i rilievi. I carabinieri stanno indagando per fare chiarezza sul caso.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sparatoria in via Mazzini a Busto Garolfo 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore