Sparatoria nella notte, meccanico legnanese in ospedale
L'uomo armato è un 30enne con precedenti - La vittima è un 44enne, le sue condizioni sono stabili - Il caso non è legato alla "criminalità"
Litiga con un 44enne, poi impugna una pistola e gli spara. È quanto accaduto nella notte appena trascorsa, tra venerdì 16 e sabato 17 febbraio, in via Cimarosa a Legnano. L'uomo armato è un 30enne nordafricano (con precedenti penali a suo carico), mentre la vittima è un meccanico legnanese (anche lui con precedenti).
I due litiganti (entrambi residenti in città) si sono messi a discutere in strada. Una lite scoppiata, nel cuore della notte, per futili motivi. Il 30enne ha recuperato una pistola con la quale ha sparato al suo avversario. Quest'ultimo è stato soccorso dalla Croce Rossa di Legnano ed è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso di Legnano. Le sue condizioni sono stabili.
A rilevare il caso i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Legnano. Secondo i primi accertamenti il caso non è legato alla "criminalità". Sono in corso ulteriori accertamenti e perquisizioni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.