Quantcast

Controlli antidroga: “agenti” a quattro zampe setacciano il centro

L'Unità Cinofila di Milano torna in città per contrastare lo spaccio nell'area dell'ex Cantoni, il parchetto di Corso Italia e la stazione

In centro città sono tornati gli “agenti” a quattro zampe per contrastare il fenomeno dello spaccio.

Dopo il blitz scattato lo scorso settembre la Polizia Locale di Legnano ha deciso di dar vita a un altro servizio di controllo sempre con il supporto del Nucleo cinofili della Polizia Locale di Milano. 

L’operazione è scattata nel pomeriggio di oggi, mercoledì 25 ottobre, e ha visto scendere in campo una decina di agenti del Comando di Corso Magenta con i colleghi milanesi.

I cani antidroga, sotto lo sguardo di numerosi legnanesi di passaggio, hanno setacciato i tre principali punti critici della città. Ossia l’area dell’ex Cantoni, il parchetto di Corso Italia e la Ztl di via Venegoni. Sono stati fiutati numerosi nascondigli di fortuna utilizzati dagli spacciatori e, nel contempo, gli agenti, hanno controllato diverse persone sospette. 

Si tratta di un’attività che ha permesso agli agenti di raccogliere indizi utili per contrastare le situazioni di degrado in città. 

I risultati dell’operazione di controllo saranno divulgati nei prossimi giorni.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore