Quantcast

“Latinfiexpo”, movida sotto controllo

I Carabinieri hanno svolto controlli nella zona Malpensa Fiere: identificate 74 persone, di cui 16 stranieri, e controllate 58 auto

Movida del “Latinfiexpo” messa sotto controllo dai Carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio. Nel corso dell’intero fine settimana, i militari hanno svolto uno specifico servizio di controllo nella zona Malpensa Fiere. Sono stati identificate 74 persone, di cui 16 stranieri, e controllate 58 auto.

Inoltre è stato arrestato un cittadino ecuadoregno 40enne, residente a Busto Arsizio, disoccupato, pregiudicato. L’uomo, nel corso delle fasi di identificazione durante un posto di controllo, è risultato colpito da ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare emesso dal Tribunale di Busto Arsizio, dovendo espiare la pena residua di sei mesi di reclusione per il reato di guida in stato di ebbrezza. Arrestato, al termine delle formalità di rito veniva tradotto presso il proprio domicilio a disposizione dell'autorità giudiziaria mandante.

Nel contempo sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza alcolica un 25enne di Samarate, impiegato ed incensurato ed un 40enne residente a Samarate, disoccupato e pregiudicato. Denunciato, inoltre, per guida senza patente, poiché revocata, un 30enne di Gallarate, disoccupato e pregiudicato.

Nella zona parcheggi sono stati trovati in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente un 25enne di di Samarate, operaio incensurato, un 28enne di Gallarate, artigiano incesurato, un 19enne della provincia di Torino, studente incensurato, un 17enne della provincia di Torino, studente incensurato, un 20enne di Lonate Pozzolo, studente incensurato. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore