Quantcast

Giacomo, l’uomo che sussurra e coccola i cavalli in periodo di virus

Maniscalco e fisioterapista equino, Giacomo Re Sarto, in periodo di coronavirus, ha aggiunto una specialità alla sua professione CARITAS E PROCIV INSIEME PER L'EMERGENZA DA GAZEBI E OMBRELLONI ALLA PRODUZIONE DI MASCHERINE "ALBERGATORI, UNIAMOCI PER RIPARTIRE NEL 2021"

Maniscalco  e fisioterapista equino, Giacomo Re Sarto, in periodo di coronavirus, diventa anche l'uomo che sussurra e coccola i cavalli… degli altri. Insomma, ha aggiunto una specialità particolare alla sua professione

"Esatto – ci racconta con il sorriso sulle labbra, nascosto dalla mascherina -, poichè i proprietari non possono recarsi dai loro cavalli, allora, che vuoi fare… li coccolo io per loro!".

Giacomo è figlio di un ambiente, il Palio, e di una passione, quella per i cavalli, che l'hanno portato ad essere aperto verso tutti da una parte e particolarmente vicino agli animali dall'altra. Un mix che l'ha reso un personaggio unico, anche in periodo di quarantena.

Per il video, coccolare… pardon, cliccare sulla immagine in pagina

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore