Piattaforme ecologiche chiuse a San Giorgio e Canegrate
La chiusura da domani fino a data da destinarsi
[pubblicita]Piattaforme ecologiche chiuse a San Giorgio su Legnano e Canegrate. «A fronte delle ulteriori misure restrittive disposte dal governo nell’ambito dell’emergenza sanitaria in atto sul territorio nazionale – spiega Aemme Linea Ambiente, società del gruppo Amga che si occupa della gestione delle due piattaforme ecologiche –, le amministrazioni dei Comuni di Canegrate e San Giorgio hanno deciso di impedire l’accesso alle rispettive piattaforme ecologiche».
Da martedì 24 marzo entrambi gli impianti saranno quindi chiusi al pubblico, fino a data da destinarsi. La decisione va nella stessa direzione di quella presa dal Comune di Rescaldina, che nei giorni scorso aveva chiuso ai privati la piattaforma ecologica di via Barbara Melzi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.