Prociv Legnano, appoggia la campagna #iostoacasa
Sei scatti che raffigurano altrettanti volontari, tra cui il presidente Giuliano Prandoni, con in mano un cartello con il noto hastagh
Sei foto su Istagram per dire #iostoacasa per contenere il contagio da Covid-19. Così la Protezione Civile di Legnano ha aderito alla campagna nazionale voluta dal Governo per invitare i cittadini a cambiare le proprie abitudini vita.
[pubblicita]I sei scatti che raffigurano altrettanti volontari, tra cui il presidente Giuliano Prandoni, con il noto hastagh. La Prociv fa parte del Centro Operativo Comunali, diretto dal comandante della Polizia Locale Daniele Ruggeri, responsabile delle attività a livello comunale-locale. Una struttura operativa del Comune in cui si organizzano – sia nel tempo ordinario che sotto emergenza – le attività di protezione civile. E rappresenta anche un collegamento tra i diversi organi e coordinamento degli interventi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.