Coronavirus, primo caso a Cerro Maggiore
L'invito del sindaco ai suoi concittadini è quello di rimanere a casa e di uscire il meno possibile perchè «questo è l'unico modo che abbiamo di contrastare il coronavirus»
[pubblicita]Primo caso di coronavirus a Cerro Maggiore: il report quotidiano inviato da ATS ha evidenziato un contagio anche in paese, come ha comunicato il sindaco Nuccia Berra.
«Come amministrazione ci siamo attivati fin dall'inizio di questa epidemia: abbiamo fatto in modo che i nostri dipendenti comunali potessero lavorare tramite lo smart working e abbiamo anche attivato nel nostro comune il servizio tagliacode – ha sottolineato la prima cittadina, che ha ribadito come il dovere di un sindaco sia quello «di informare ma anche di tranquillizzare» –.Voglio fare gli auguri alla persona che è risultata positiva, ma a voi concittadini voglio ripetere forte: rimanete a casa, uscite il meno possibile, questo è l'unico modo che abbiamo di contrastare il coronavirus».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.