Quantcast

Coronavirus: ricoverata a Legnano una dottoressa dell’ospedale di Magenta

Come comunica l'azienda ospedaliera Asst Ovest Milanese, il medico era a casa in malattia ed è stato trasportato in sicurezza da casa al reparto d'Infettivologia. 

[pubblicita] È ricoverata a Legnano la dottoressa dell'ospedale di Magenta infetta da coronavirus. Come conferma la direzione sanitaria dell'Asst Ovest Milanese, la donna è risultata positiva al test mentre si trovava a casa in malattia. 

Come comunica l'azienda ospedaliera Asst Ovest Milanese, il medico è stato trasportato in sicurezza da casa al reparto d'Infettivologia del nosocomio legnanese. Attivate tutte le procedure d'indagine per controllare la cerchia di persone con cui la donna è stata a contatto. La direzione esclude la possibilità di un contagio tra pazienti, proprio perchè la donna si trovava a casa.

Attualmente all'ospedale di Legnanoo, oltre il medico magentino si trovano anche altre due persone che hanno contratto il virus e che non sono in terapia intensiva.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore