Campo via Roma, al via i lavori di manutenzione
Partiranno a breve i lavori di manutenzione dell'impianto sportivo di via Roma a San Vittore Olona - Intervento effettuato nell'ambito del contratto PPP
Partiranno a breve i lavori di manutenzione dell'Impianto sportivo di via Roma a San Vittore Olona. Intervento che verrà effettuato dall'azienda Edilimpianti nell'ambito del contratto PPP firmato nell'aprile 2019 per la gestione degli impianti sportivi. Una particolare formula che, come spiega l'assessore all'urbanistica, Andrea Pessina, non è una concessione, bensì un «noleggio operativo trentennale durante il quale il Comune potrà solo vigilare».
[pubblciita] I lavori sono stati consegnati ieri, venerdì 14 febbraio, e non risultano complessi quanto quelli che dovranno essere realizzati nel campo sportivo Malerba dove sarà sostituito l’attuale manto erboso con un nuovo tappeto sintetico, verrà poi costruito un nuovo locale bar e sarà completamente ristrutturato gli spogliatoi. Opera, quest'ultima che durerà circa sei mesi.
In via Roma, invece, basteranno quattro mesi circa. In quest'arco temporale verranno effettuati alcuni interventi manutentivi oltre che la sistemazione degli spogliatoi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.