Comune di Legnano in lutto per la scomparsa di Cinzia Pinciroli
I suoi funerali si terranno sabato 11 gennaio alle 11 nella chiesa parrocchiale di Busto Garolfo.
Domenica 5 gennaio è venuta prematuramente a mancare Cinzia Pinciroli, dipendente del Comune di Legnano. I suoi funerali si terranno sabato 11 gennaio alle 11 nella chiesa parrocchiale di Busto Garolfo. E da domani dalle 14, venerdì 9 gennaio, sarà possibile visitare la salma nella casa funeraria Raimondi di Busto Garolfo.
I colleghi, il Commissario prefettizio, Cristiana Cirelli, e il Commissario vicario, Giuseppe Mele, manifestano il loro cordoglio per la sua scomparsa. Di Cinzia, che con dedizione ha prestato fino all’ultimo la sua preziosa opera, ultimamente come responsabile del Servizio Istruzione, tutti ricorderanno con affetto la competenza, le qualità umane, la presenza sul lavoro caratterizzata da professionalità, attenzione e garbo. Le più sincere condoglianze alla famiglia nel momento della perdita e del dolore.
"L'Istituto Comprensivo Carducci di Legnano è profondamente addolorato per la repentina dipartita della nostra carissima Cinzia Pinciroli, innamorata della cultura, attenta alle problematiche educative dei giovanissimi e pienamente partecipe del successo formativo degli studenti. A lei giunga il nostro ricordo più accorato, ai suoi congiunti tutto il nostro affetto per la grave perdita."
Prof. Dario Costantino
Dirigente Scolastico I.C. Carducci- Legnano
A nome di RELÈ, la Rete Educativa LEgnanese che unisce scuole medie e superiori, doposcuola e privato sociale attivi in ambito educativo sotto il coordinamento comunale, esprimiamo tutto il nostro dolore per la scomparsa di Cinzia Pinciroli che ha supportato con attenzione e professionalità le attività della nostra rete e più in generale ha reso un servizio importante per lo sviluppo del diritto allo studio e per il successo formativo dei giovani legnanesi.
Ci sentiamo vicini alla famiglia, gli amici e i colleghi.
Cristian Rocca e Antonio Sassi – coordinatori rete RELÈ
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.