La Befana Sempioners alla Casa famiglia “Piccolo Principe”
È stata un'epifania speciale per i 40 bambini ospitati nella struttura di Busto Arsizio - La soddisfazione del Moto club ss33 Sempione
È stata un'Epifania speciale per i 40 bambini della Casa famiglia "Piccolo Principe" di Busto Arsizio che hanno accolto la Befana del Moto club ss33 Sempione. La nonnina, nota per portare caramelle e carbone, è arrivata in sella a una Harley Davidson scortata da 50 motociclisti.
[pubblicita] Per quasi due ore i centauri hanno effettuato un corso di moto terapia e, infine, sono state consegnate calze piene di dolciumi e peluche. Doni, che, come ricorda il presidente Raffaele De Nicola, sono stati acquistati con i proventi della decima edizione del Kustom road 2019.
L'iniziativa si aggiunge al progetto benefico del 2019 che ha previsto la cameretta in stile biker e alla sala cinema donata al reparto di Pediatria di Legnano e alla donazione all'associazione Agres che si occupa di ragazzi/bambini autistici. «Per i Sempioners, l'obiettivo del 2020 – spiega De Nicola – è quello di sfatare il mito che l'anno bisestile sia sfortunato …anzi, noi vogliamo contagiare quante più persone possibili col virus della solidarietà».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.