Teresa, la miglior birra italiana “condivisa” dagli italiani in Brasile
Il sito Italianismo.com, blog brasiliano destinato agli italiani in Brasile, ha condiviso sulla pagina facebook il servizio che abbiamo dedicato al Birrificio di Legnano
La Teresa, birra prodotta dal Birrificio di Legnano e premiata come la migliore d'Italia da FederBirra, insieme a Legnanonews, è arrivata fino in Brasile!
[pubblicita] Il sito Italianismo.com, blog brasiliano destinato agli italiani, ha infatti condiviso sulla pagina facebook il servizio che abbiamo dedicato al Birrificio di Legnano, riprendendo anche il video realizzato da J.J. Bustamante con l'intervista di Chiara Lazzati a Simone Ceriani, responsabile della produzione.
La notizia nella rubrica "Mangia e bevi". Accanto ai cannoli siciliani, all'aceto balsamico di Modena, al prosciutto di Parma ecco la birra di Legnano. Non male, dai!
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.