Quantcast

Vigili del Fuoco di Legnano in “trasferta” nel Varesotto

Il maltempo ha causato numerosi disagi nel Varesotto - I Vigili del Fuoco di Legnano hanno supportato i colleghi di Varese

È stata una lunga giornata di lavoro sotto la pioggia per i Vigili del Fuoco di Legnano in trasferta nel Varesotto per dare una mano ai colleghi impegnati in numerosi casi di taglio pianta, allagamenti e incidenti stradali. 

[pubblicita]        Ad essere particolarmente colpito il maltempo di oggi, venerdì 20 dicembre, è stato il Varesotto dove si sono registrati quasi una trentina d'interventi di cui 15 per alberi o rami caduti a terra.  

Soccorsi tecnici ed urgenti che hanno impegnate tutte le sedi varesine. A dare supporto anche gli uomini del distaccamento di Legnano che sono intervenuti con l'autoscala sino a Gallarate. Per il momento la pioggia e l'intenso vento non hanno causato forti disagi a Legnano.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore