Per scappare frattura una costola al poliziotto, arrestato
Il ladro di origine tunisina si aggirava tra le auto posteggiate in via Montenevoso a Legnano - Il poliziotto ha riportato una frattura guaribile in 30 giorni
Frattura una costola a un poliziotto per sfuggire all'arresto. Non è riuscito a scappare il ladro di origine tunisina, irregolare sul territorio, processato per direttissima la mattina di martedì 22 ottobre, al Tribunale di Busto Arsizio.
[pubblicita] Il fatto è accaduto lunedì 22 ottobre, in via Montenevoso a Legnano. L'uomo si stava aggirando, con fare sospetto, tra le auto posteggiate quando è stato sorpreso dagli agenti di via Gilardelli che avevano ricevuto una segnalazione.
Il ladro, con il volto parzialmente travisato da una felpa e un cappellino con visiera, appena accortosi della presenza della volante ha cercato la via di fuga scavalcando una recinzione in via S.Caterina. L'uomo però è stato subito raggiunto dal capo equipaggio. E qui, proprio per evitare l'identificazione, ha ingaggiato una colluttazione conclusasi con il suo arresto.
Il ladro, fermato per resistenza e lesioni aggravate a pubblico ufficiale, ha fratturato una costola al poliziotto: lesione giudicata guaribile in trenta giorni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.