Quantcast

La Polizia Locale oscura 12 maxi-pubblicità abusive

L'intervento di oscuramento è stato effettuato per lo più sulla Saronnese, viale Cadorna, viale Sabotino e anche in via Levi Moltalcino

Oscurate 12 pubblicità abusive collocate sulle arterie principali della città. A scendere in campo per contrastare il fenomeno l'ufficio mobilità della Polizia Locale di Legnano con gli operatori Amga.

[pubblicita]  Questa mattina, giovedì 27 giugno, gli agenti e i tecnici hanno provveduto a coprire con un ampio telo verde le pubblcità ritenute illecite.

Nel contempo, le aziende responsabili dell'affissione irregolare sono state multate (sanzione di 400 euro) e invitate a togliere le insegne entro l'estate. Quallora non venissero rimosse in tempo la Polizia Locale provvederà a toglierle chiedendo un risarcimento per l'operazione. 

L'intervento di oscuramento è stato effettuato per lo più sulla Saronnese, sul Cadorna, viale Sabotino e anche in via Levi Moltalcino.

Ha interessato anche la pubblicità di una testata giornalistica online. Naturalmente, non la nostra.

Il Comando di corso Magenta procederà ad effettuare ulteriori verifiche per individuare altri possibili illeciti.

Le aziende che investono per pubblicizzare le loro attività sono invitate a chiamare la Polizia Locale per assicurarsi di pagare un servizio regolare.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore