Crisi Grancasa, il sindaco di Nerviano scrive a proprietà e RSU
Tredici i lavoratori in mobilità a Nerviano
La crisi di Grancasa non risparmia Nerviano. Il gruppo ha avviato la procedura di mobilità per 111 dipendenti sul territorio nazionale, di cui 13 del punto vendita di via Canova. Il sindaco Massimo Cozzi, quindi, ha deciso di scrivere alla proprietà e alle RSU aziendali per chiedere un incontro urgente.
[pubblicita] Lo scopo della missiva spedita questa mattina, lunedì 1, è quello di cercare di «capire a che punto siamo e se è ancora possibile fare ancora qualcosa», spiega il primo cittadino. «Essendo Grancasa una importante azienda a Nerviano, presente da anni e che da anni dà occupazione ai nervianesi – afferma Cozzi –, ho deciso di chiedere questo incontro urgente alla proprietà».
Per la vicenda il sindaco ha ricevuto anche la disponibilità della consigliera regionale Silvia Scurati (Lega) a far incontrare proprietà e rsu nella commisione che si occupa delle attività produttive al Pirellone. Disponibilità ribadita anche dal consigliere regionale del Carroccio Simone Giudici.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.