Quantcast

Polizia Locale: esami di guida in piazza del Mercato

Gli agenti di Polizia Locale dovranno sostenere le prove pratiche per il rilascio della patente di servizio - Per tre giorni sarà istituito il divieto di sosta in piazza Mercato

Per quasi tre giorni piazza Mercato, a Legnano, sarà off-limits. O meglio, sarà accessibile solo per gli agenti di Polizia Locale che dovranno sostenere le prove pratiche per il rilascio della patente di servizio. I tre giorni interessati saranno lunedì 18 marzo, lunedì 25 marzo e mercoledì 3 aprile. 

[pubblicita] Com'è specificato in un'ordinanza firmata dal sindaco Gianbattista Fratus, nella piazza sarà istituito il divieto di sosta per tutta la durata dell'esame (lunedì 18 marzo dalle 9 alle 20.30; lunedì 25 marzo dalle 9 alle 18.30 e mercoledì 3 marzo dalle 14 alle 20.30).

Un test previsto dalla Legge per attestare la professionalità degli agenti che devono acquisire sempre più specifiche competenze per poter dare risposte al territorio.«Le prove – è scritto nell'ordinanza – saranno effettuate con autovetture e motoveicoli di servizio, pertanto si rende necessario vietare il transito sia di traffico veicolare e tanto meno di quello pedonale».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore