Quantcast

Cumulo di rifiuti abbandonati nel “cuore” del PAM

La piccola discarica a cielo aperto è stata trovata dal gruppo di cammino di Mazzafame

Piastrelle, sacchi di cemento e scatoloni abbandonati nel "cuore" del Parco Altomilanese a Legnano. La piccola discarica a cielo aperto è stata trovata dal gruppo di cammino di Mazzafame.

I rifiuti sono stati rinvenuti questa mattina, sabato 19 gennaio, lungo la via per Mazzafame, a Legnano. I legnanesi, guidati dal volontario Auser, Giampiero Fasanella, ha avvistato il cumulo di masserizie durante una passeggiata. Non è la prima volta che l'area verde viene presa di mira da maleducati che abbandonano rifiuti di ogni sorta.

La situazione verrà rilevata dalla Polizia Locale di Legnano che cercherà indizi per rintracciare il colpevole. Gli agenti interverranno con un operatore Ala.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore