Dopo l’albero e il calendario, ecco l’infopoint
Lo spazio collocato dalla amministrazione comunale sarà gestito da Legnanonews e da Radio Delta International per vivacizzare gli eventi in centro

Qui sotto, l'angolo delle interviste, arredato da Tozzo Arredamenti di Canegrate, dove spicca anche questa volta la Poltrona Nemo
Dopo l'albero e il calendario dell'Avvento, in piazza, ecco l'infopoint natalizio dell'amministrazione comunale.
La struttura è arrivata attorno a mezzogiorno, accolta dai responsabili dell'Ufficio Eventi del Comune e collocato vicino al calendario.
L'infopoint sarà un punto di riferimento per le manifestazioni previste in centro. A seguito di un accordo di sponsorizzazione, lo spazio verrà gestito dalla redazione di Legnanonews che si è impegnata a seguire costantemente tramite il sito legnanonews.com tutti gli eventi per i mesi di dicembre 2018 – inizio gennaio 2019. All’interno dell'infopoint verrà distribuito materiale promozionale, verranno organizzate interviste ai protagonisti dei singoli eventi e verranno seguiti, con cronache in diretta e non, gli appuntamenti più significativi.
Al venerdì, sabato e domenica, in concomitanza con la discesa dei Babbi Natale dal calendario, dalle 17 alle 19, lo spazio verrà animato da Radio Delta International
Rudy Neri e Lisa Ferrario terranno compagnia al pubblico presente in piazza prima e dopo l'apertura delle caselle , con momenti di musica e di interviste.
Un Magico Natale, quindi, via web e sulle onde radio per dare ancor più vivacità ad una piazza dove condividere la suggestione di una vigilia mai così attesa come quest'anno.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.