Bici all’asta: 236 proposte per 34 mezzi, aperte le buste
Nel complesso, le proposte di acquisto risultate vincenti, i cui autori saranno contattati dagli uffici comunali, ammontano a poco meno di 1.900 euro.
Sono state aperte le buste con le offerte per le biciclette rinvenute sul territorio di Legnano e messe all’asta l’8 e il 9 settembre.
Da Palazzo Malinverni fanno sapere che «sono state presentate 236 proposte (era possibile lanciarne più d’una a testa) per 34 delle 37 biciclette messe a disposizione. In due casi le offerte si equivalgono e sarà necessario verificare eventuali rilanci. Nel complesso, le proposte di acquisto risultate vincenti, i cui autori saranno contattati dagli uffici comunali, ammontano a poco meno di 1.900 euro».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.