Avalon: in 200 alla inaugurazione della sede legnanese
In tanti alla festa di Lealtà-Azione e alla apertura di una sede in viale Gorizia
C'era parecchia attesa per l'inaugurazione della sede legnanese di Lealtà-Azione, movimento della destra radicale già presente in città, nello scorso dicembre, per un convegno in memoria di Sergio Ramelli.
Almeno 200 i militanti presenti in via Gorizia ieri sera, sabato 8 settembre, un numero che ha sorpeso abbastanza gli osservatori. Dopo la festa, tutti al concerto di Bollate.
Lealtà-Azione è rappresentato sul nostro territorio con sedi a Milano, Monza, Abbiategrasso, ma anche nelle istituzioni pubbliche. In particolare, con Andrea Arbizzoni, assessore allo sport di Monza eletto nelle liste di Fratelli d’Italia, e Stefano Pavesi, nel consiglio municipale di Zona 8 a Milano eletto nelle liste della Lega Nord.
Qui i commenti sopo l'apertira della sede di Anpi, Pd e Rifondazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.