Ztl del centro: 5 panchine in legno tropicale con schienale
Sono in arrivo le 24 nuove panchine che andranno a sostituire quelle obsolete in WCP - Di queste 5 avranno uno schienale Ztl, da lunedì 10 settembre piazza chiusa per lavori

Sono in arrivo le 24 nuove panchine in legno tropicale che verranno installate nella Ztl del centro di Legnano. Cinque di queste avranno uno schienale adeguato (nella foto un prototipo).
I lavori per riqualificare il "cuore" del salotto legnanese, ossia la piastra in piazza San Magno, avranno inizio lunedì 10 settembre e verrà ultimato per le festività natalizie. All'interno di questa programmazione verranno cambiate le sedute obsolete posizionate tra corso Magenta e corso Garibaldi. Installate dalla precedente amministrazione, oggi sono ritenute dagli addetti ai lavori inadeguate e «non in linea con l'estetica della piazza».
La fornitura è stata richiesta a “NU” di Santa & Cole per una spesa pari a circa 79 mila euro. Il legno tropicale verrà protetto con olio monostrato e le sedute saranno lunghe 3,70 metri e larghe 59 cm. Com'è visibile nello schema saranno tre le basi in acciaio zincato che comporranno la struttura di sostegno.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.