Quantcast

Sottopasso di via Marelli, partiti i lavori

Il cantiere è iniziato oggi, sabato 16 - Ecco i cambi alla circolazione

Via ai lavori al sottopasso di via Marelli. Proprio oggi, lunedì 16, è partito il cantiere che dovrebbe risolvere il problema degli allagamenti del passaggio che da Cerro Maggiore porta a Rescaldina. Gli interventi, salvo imprevisti tecnici o di maltempo, dovrebbero concludersi in tre mesi.

Da oggi sono partite anche le modifiche alla circolazione nella zona interessata dal cantiere. Nel periodo dei lavori è stato istituito il divieto di transito a tutti i veicoli in via Marelli, dall'intersezione con via Turati all'intersezione con via Bellini e dall'intersezione con via dei Barungiti a via Bellini e dal confine con Rescaldina fino all'area del cantiere eccetto residenti, in via Bellini, dal tratto compreso tra l'intersezione con via Marelli e l'intersezione con via Fermi, in via Fermi per i veicoli che si immettono dalla via San Clemente e l'istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata nell'area interessata dal cantiere.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore