Esplosione a Rescaldina, dal Pirellone 37.800 euro per gli sfollati
Il contributo a copertura delle spese di affitto degli immobili Aler messi a disposizione delle famiglie sfollate Sciolta la prognosi per i due fratellini coinvolti nel crollo
Un contributo straordinario di 37.800 euro, per la copertura delle spese di affitto degli immobili Aler messi a disposizione delle famiglie sfollate a seguito della drammatica esplosione che ha provocato il crollo parziale di una palazzina in via Brianza a Rescaldina: così la giunta regionale di Attilio Fontana si è mossa per aiutare il paese guidato da Michele Cattaneo in questo momento di difficoltà dettato dai fatti di sabato 31 marzo.
«É importante che la Regione Lombardia fosse pronta in tempo zero a dare aiuto a queste famiglie che sono rimaste senza casa e hanno perso tutto – commenta l'assessore regionale alle politiche sociali, abitative e disabilità Stefano Bolognini –. Ancora una volta il cuore dei lombardi e soprattutto la capacità dell'Ente ha dimostrato di saper fare fronte alle necessità con immediatezza».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.