Quantcast

Rescaldina, i cittadini danno il “voto” ai servizi comunali

I rescaldinesi sono chiamati ad esprimere il proprio parere sulla qualità dei servizi offerti dal comune attraverso un questionario di nove domande

A Rescaldina arriva il momento del "verdetto" dei cittadini: com'è ormai diventata consuetudine per l'amministrazione "targata" Vivere Rescaldina, infatti, i rescaldinesi sono chiamati ad esprimere il proprio parere sulla qualità dei servizi offerti dal comune. E potranno farlo rispondendo a nove domande finalizzate ad «analizzare il grado di soddisfazione dei cittadini e per raccogliere consigli su come i servizi offerti dal comune potrebbero funzionare meglio – spiega il sindaco Michele Cattaneo –, perchè la strada per il miglioramento non si può mai dire terminata».

Per dare le proprie nove risposte i cittadini potranno scegliere il web, compilando il questionario direttamente dall'apposito link sul sito comunale, oppure armarsi di penna e utilizzare la scheda cartacea che si trova sul periodico comunale "Partecipare", che potrà poi essere consegnata nei punti raccolta presenti in biblioteca, negli uffici comunali e nella farmacia comunale. Per scegliere di esprimere il proprio parere ci sarà tempo fino a sabato 14 aprile.

«Nel 2018 questo questionario assume un'importanza particolare – sottolinea il primo cittadino –: quest'anno, infatti, verrà effettuata la riorganizzazione fisica degli spazi comunali destinati ai servizi di sportello per i cittadini, portando così a compimento un altro punto fondamentale del nostro programma elettorale. La parola d'ordine continua ad essere partecipazione: infatti solo con la collaborazione di tutti potremo costruire la "Rescaldina dov'è bello vivere"».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore