Quantcast

Bike sharing anche in provincia: Nerviano dice sì

Il Comune ha manifestato interesse verso la proposta di Città Metropolitana

Bike sharing libero non solo a Milano, ma anche nei paesi della provincia. L'idea di Città Metropolitana è piaciuta anche a Nerviano, uno della quarantina Comuni (su 134) presenti all'incontro con la ex provincia che si è svolto nei giorni scorsi.

«Siamo favorevoli all'iniziativa ha dichiarato il sindaco Massimo Cozzi in consiglio comunale –. Ora vogliamo capire se anche da parte della maggioranza degli altri Comuni c'è la volontà di aderire».

Il bike sharing a flusso libero prevede la condivisione di biciclette, che sarà possibile prendere e lasciare in ogni luogo della Città Metropolitana. Su Nerviano è stato ipotizzata una "flotta" di 50 – 80 biciclette.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore