Quantcast

Topi in via 29 Maggio: “Anche qui una ordinanza?”

Residenti preoccupati per "visite" sgradite - I ratti usano le auto come loro tane...

Non solo area ex Pensotti di via Pisa, ma anche ex Pensotti di via 29 Maggio. Il degrado nella zona dell'Oltrestazione, oggetto di una ordinanza comunale per "rimuovere ed avviare a smaltimento / recupero i rifiuti presenti nell’area, mantenendola successivamente sgombra", infattitrova analoga situazione nell'area dismessa nella contrada S.Martino.

La segnalazione arriva da un lettore che ci scrive: «Abbiamo riscontrato ultimamente un problema coi ratti. Il Comune ci ha risposto che il problema non è loro, nel senso che hanno già derattizzato le fogne e che i ratti arrivano probabilmente dalla ex Pensotti e quindi avrebbero sollecitato la proprietà. Il mio condominio farà la derattizzazione perimetrale. Il problema è che abbiamo trovato un ratto morto fuori dall'ingresso del condominio e già due vetture usate da loro come "tane". Un'auto era la mia, cavi mangiati e uno tagliato del tutto, da sostituire».

Dopo quindi l'intervento in via Pisa, ecco una richiesta da via 29 Maggio. Scatterà anche qui un'ordinanza? I residenti ci confidano.

 

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore