Quantcast

Il Carnevale a Mazzafame

Manifestazione a cura del centro sociale Sandro Pertini – Il Salice e l’Oratorio della parrocchia Beato Card. Ferrari

Coriandoli, stelle filanti e tanta musica  sono stati il contorno di questa divertente giornata in cui si è festeggiato il Carnevale  a  Mazzafame.

 Il centro sociale Sandro Pertini – Il Salice e l’Oratorio della parrocchia Beato Card. Ferrari hanno organizzato la sfilata per le vie del quartiere,  due i carri creati per l’occasione : un treno in giro per il mondo il primo  e un mondo abbracciato dai bimbi di  diverse nazionalità  il secondo .

I bambini con le più svariate e spiritose mascherine e anche qualche adulto mascherato , si sono poi ritrovati nel salone del centro sociale per una gustosa  merenda  e tanti giochi con  musica di sottofondo .

Complice la splendida giornata la maggior parte dei bambini si sono divertiti a correre e giocare nel cortile del centro per tutto il pomeriggio.

Gli organizzatori , soddisfatti della partecipazione  di adulti e piccini ,vi danno appuntamento per il prossimo anno.

Associazioni del quartiere Mazzafame

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore