Quantcast

L’Areoplanino di Tajana torna a volare in Cina

Trascinati dal tifo del presidente dei Knights gli azzurri vincono anche la seconda partita dei mondiali. 

Secondo reportage del nostro "inviato" speciale Marco Tajana, presidente dei Knights, in Cina con il nipote Leonardo per i Mondiali di Basket. 

[pubblicita] Trascinata dal tifo di Tajana la nazionale ha vinto anche la seconda partita contro l'Angola (92-61). In tribuna il "nostro presidentissimo" è stato tra gli agitatori del sostegno alla squadra insieme ad altri connazionali giunti appositamente in Cina per vedere il tricolore sventolare alto in campo internazionale. 

Alla fine, ci hanno riferito, che il presidente biancorosso è tornato a volare con il suo famoso "areoplanino". Sarà vero? 

Ricordiamo che mercoledì 4 settembre si disputerà al Pala Parma a Legnano la prima amichevole precampionato dei Knights. I biancorossi sfideranno alle 20.30 Cermenate.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore