Coppa del mondo ad Atene: 3 medaglie per la KBA
Gli atleti legnanesi hanno portato a casa un oro e due argenti
Record di partecipanti quest'anno all’appuntamento internazionale in Grecia ad Atene, svolosi dall'1 al 3 febbraio, con 2300 atleti appartenenti a 120 squadre.
La KBA e team Top Ten Point Fighting Cup, era presente con tre atleti che hanno portato a casa tre medaglie.
Oro ad Alberto Invernizzi nella prestigiosa categoria Open fino la cintura Blu: Alberto disputa dei bellissimi incontri in questo weekend e si mette in gioco anche nella categoria cinture nere -79kg dove vince due incontri, mentre perde ai quarti di finale contro un campione mondiale inglese.
Argento invece per Deborah De Vita categoria +70 cinture nere, che disputa degli incontri perfetti. La finale è però finita in parità, dove, dopo i tempi supplementari, alla prima tecnica ha dovuto cedere l'oro all'Ungherese Enrietta Nagy.
Infine un altro argento è stato portato a casa da Gregorio Amboldi categoria -79 kg cinture nere, che vince tre incontri e in finale perde con il Campione Inglese Elijah Everil per due punti.
Nel prossimo fine settimana, Il team della KBA parteciperà alla Coppa Europa in Croazia.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.