Quantcast

KBA B.Fit: sempre sul podio a Rimini

Per la KBA i 5 atleti partecipanti  portano a casa 2 Argenti e 3 Bronzi

Dopo gli esami per il passaggio di grado degli atleti della associazione sportiva KBA, gli agonisti si sono visti impegnati in una gara di coppa del Mondo, il prestigioso BEST FIGHTER che si è tenuto a Rimini durante questo week end. Ultima gara della stagione.

2500 gli iscritti a questo ultimo appuntamento, per la KBA i 5 atleti partecipanti  portano a casa 2 Argenti e 3 Bronzi.

Purtroppo molti atleti della nostra società erano impegnati con gli esami di fine anno scolastico e con la maturità per cui non hanno potuto partecipare.

Chi è andato a medaglia sono: Deborah DeVita (Argento nella categoria +70kg senior) batte in semifinale la sua rivale storica l’Ungherese Nagy Henrietta, ma si deve arrendere a un’atleta Romana Faiola Diletta.

L’altro Argento va al fratello di Deborah, Simone DeVita nella categoria -69kg senior, anche lui vince degli  incontri  difficili e si arrende in finale col forte campione Inglese Everill Elijah.

Due Bronzi vanno a Simone Faltracco nella -37kg e -42kg cadetti, anche per lui ottimi incontri.

L’ultimo Bronzo va a Giulia Cavallaro, atleta calabrese che combatte per il nostro Team TopTen Point Fighting Cup.

Purtroppo non va a medaglia Rei Mucaj nella -74kg senior.

Intanto i nostri corsi continuano anche nel mese di Luglio, sabato 14 Luglio l’appuntamento è a Canazei per una settimana di allenamenti e divertimento.

KBA B.Fit Legnano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore