Kba B.Fit ad Atene: sempre sul podio
Riccardo Dall’Oca e Gregorio Amboldi trionfano in Grecia
Grande appuntamento per gli atleti della KBA – B.FIT LEGNANO che nei giorni scorsi hanno partecipato alla Gara Internazionale ATHENS CHALLENGE ad Atene; gara con 2200 iscritti e i nostri 4 atleti hanno riportato in Italia 2 ori e 2 bronzi.
Il primo ORO a Riccardo Dall’Oca che sale per la prima volta sul ring nella specialità Low Kick in una gara internazionale; Riccardo affronta un atleta greco e vince gestendo molto bene l’incontro per tutte le tre riprese.
Nella specialità Point Fighting combattono gli altri tre atleti: Gregorio Amboldi, dopo l'ORO del 2017, si riconferma Campione vincendo 4 incontri nella categoria junior -74 kg, e vincendo poi un BRONZO nella categoria Open Junior.
Nella stessa categoria di Amboldi combatte anche Riccardo Mocchetti, alla sua seconda esperienza all’estero, anche lui si distingue molto bene passando due turni e perdendo in semifinale contro un atleta di casa, medaglia di Bronzo per lui.
Deborah De Vita purtroppo perde ai quarti di finale contro l’atleta Ungherese Henrietta Nagy, pur disputando un bellissimo incontro. Venerdì il TEAM KBA riparte per Karlovac – Croazia per la Coppa Europa.
KBA – B.FIT LEGNANO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.