Kba B.Fit ai Mondiali con Faltracco e Amboldi
Mese di settembre impegnativo per la società di Andrea Ongaro
Riceviamo e pubblichiamo:
Domenica 3 settembre tutti pronti per i Campionati Europei Cadetti e Juniores di KICKBOXING che si svolgeranno in Macedonia nella capitale Skopje. A rappresentare l'ITALIA i nostri due atleti Legnanesi Simone Faltracco e Gregorio Amboldi, accompagnati dal Maestro Andrea Ongaro e dall' Osteopata Roberto Romani.
Ecco i numeri che ci aspettano a SKOPJE: 7 giorni di gara tra 37 NAZIONI con 1429 ATLETI.
Dopo un'intera estate di preparazione atletica presso la palestra B.Fit di Legnano e la palestra “Heavy Work” di Marina di Carrara che ringraziamo calorosamente per la loro disponibilità, siamo pronti per i grandi match.
E dopo la passata stagione sportiva conclusasi con:
– il 3° GAZZETTA SUMMER CAMP di KICKBOXING a Canazei, organizzato da Ongaro Andrea, che ha visto la partecipazione di ragazzi provenienti da diverse scuole italiane;
– la 3° edizione della gara TATAMI PRO di Kickboxing svoltasi a Pizzo Calabro, dove abbiamo visto impegnato l’atleta Legnanese Davide Guffanti che doveva difendere il titolo conquistato nelle prime due edizioni, e che, disputando un incontro perfetto contro l’atleta Napoletano Beppe Angelino, si è riconfermato il Campione di sempre, ora aspettiamo i risultati dei Campionati Europei, le finali saranno disputate sabato 9 settembre.
Vi aspettiamo per la nuova stagione di corsi che inizia lunedì 4 settembre presso il B.FIT; quest’anno la grande novità sarà il NUOVO corso di CROSS KICK, rivolto a tutti quelli che vogliono tanta preparazione atletica e qualche tecnica di Difesa Personale.
Domenica 10 settembre TUTTI in Piazza S.Magno per la festa dello sport presso lo stand B.Fit.
Kba B.Fit Legnano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.