Coppa Europa: KBA B.Fit a medaglie
La KBA con 6 atleti hanno riportato in Italia 7 medaglie...
Anche questo week end di gare con la Coppa Europa di Kickboxing ha portato grandi soddisfazioni alla squadra del maestro Ongaro.
La trasferta era a Karlovac (Croazia) in una manifestazione con 2000 partecipanti di 25 Nazioni e la KBA con 6 atleti hanno riportato in Italia 7 medaglie: 2 ORI, 2 ARGENTI e 3 BRONZI.
Gli ORI sono stati per Deborah DeVita nella categoria Senior+70kg; Deborah vince anche l'Argento nella categoria Open, questo weekend è stato per lei molto positivo dopo la sconfitta la scorsa settimana ad Atene.
Grande prestazione anche per Edorado Sacchetti ORO nella categoria Senior-57kg e bronzo nella prestigiosa categoria OPEN.
A podio anche Cristian Barbarossa alla sua prima gara internazionale che vince l'argento nelle cinture colorate Cadetti -63kg.
Un bellissimo Bronzo per Giacomo Lenzini nella categoria Junior -57kg.
Purtroppo nonostante due ottimi incontri non vanno a podio Alessandro Podesta' categoria Cadetti e Riccardo Mocchetti categoria Junior.
KBA B.Fit Legnano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.