Fly Pattinaggio di nuovo sul podio
Nella gara Interprovinciale UISP Milano-Monza Brianza - Gara "Formula"...
In questi giorni, si è svolta a Macherio ( MB ) la gara Interprovinciale UISP Milano-Monza Brianza – Gara "Formula".
Nella Categoria F3C – specialità libero – Alice Provini si è classificata al quarto posto penalizzata da un guasto tecnico che ha compromesso il finale dell'esibizione fino a quel momento impeccabile.
Nella Categoria F3A – specialità libero – Sabrina Iseppato si è classificata al terzo posto.
Nella Categoria F2C – specialità libero – Gaia Meraviglia ha sfiorato la vittoria, finendo la sua prova al secondo posto.
I risultati ottenuti in questa giornata rivestono un significato oltremodo particolare in quanto prima di questa gara le atlete impegnate avevano partecipato solo a competizioni promozionali. Le loro capacità e il loro costante impegno hanno permesso allo staff tecnico, diretto da Mariangela Privitera, di alzare il livello di difficoltà e iscriverle ad una competizione nella quale, sebbene abbiano trovato avversarie già avvezze a questo tipo di impegni, sono riuscite ad ottenere piazzamenti di tutto rispetto. Brave ragazze!
ASD FLY PATTINAGGIO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.