Movimento 5 Stelle: certificazione e raccolta firme
Il candidato sindaco sarà Luigi Genoni, sostenuto da una lista di 19 candidati consiglieri...
Il Movimento 5 Stelle di Busto Arsizio comunica di aver ottenuto la certificazione ufficiale M5S, ultimo passaggio formale necessario per entrare pienamente in campagna elettorale. Confermiamo che il nostro candidato Sindaco sarà Luigi Genoni, sostenuto da una lista di 19 candidati consiglieri, e chiediamo a tutti i cittadini di venire a firmare i moduli per la presentazione della Lista Civica.
I prossimi appuntamenti saranno: Sabato 30 aprile, dalle 10 alle 13 al mercato, e dalle 15 alle 18 in Via Milano (angolo piazza S. Giovanni). Inoltre da domani saranno depositati dei moduli anche presso l'ufficio elettorale di Busto (in Via Fratelli d'Italia 2).
Il tempo per raccogliere le firme termina venerdì prossimo pertanto chi volesse firmare lo può fare in questa settimana.
Movimento 5 Stelle di Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.