Quantcast

Autisti e operai: Amga cerca nuovi addetti

Il personale sarà inserito all'interno di Aemme Linea Ambiente ...

 Riceviamo e pubblichiamo l'avviso relativo a nuove assunzioni all'interno di Aemme Linea Ambiente

La crescita del numero dei comuni dell’Alto Milanese serviti da Aemme Linea Ambiente, richiede che la società, al presentarsi di determinate necessità, possa assumere nuova forza lavoro a tempo determinato. Per questa ragione la società del gruppo Amga S.p.A. ha nei giorni scorsi pubblicato due bandi di concorso per il reclutamento di addetti all’attività di raccolta rifiuti con mansione di autisti (per i quali è richiesta la patente di guida categoria C, CQC e carta tachigrafica) e operai comuni. Le prove concorsuali consisteranno in un quiz a risposta multipla e, per chi supererà la prova, in un successivo colloquio sulle materie oggetto della prova scritta. Il modulo per presentare la domanda può essere ritirato nelle sedi di Aemme Linea Ambiente – via per Busto Arsizio,53, Legnano e Via Murri, Magenta – o visitando il sito www.amga.it, nella sezione bandi e concorsi.

Completate tutte le fasi preparatorie e di ammissione, verrà stilata una graduatoria, dalla quale, al presentarsi della necessità, Aemme Linea Ambiente stipulerà contratti di lavoro a tempo determinato nel settore di interesse. I candidati che saranno assunti sulla base della graduatoria stilata al termine delle prove concorsuali, saranno impiegati dalla società nelle unità di Legnano, Busto Garolfo e Magenta.

Qualora alla scadenza di graduatorie a tempo indeterminato, ad oggi vigenti in Aemme Linea Ambiente, si presentasse la necessità di procedere a nuove assunzioni a tempo indeterminato la società attingerà direttamente dalle graduatorie stilate in seno alle procedure oggi classificate per assunzioni a tempo determinato. A tal proposito le graduatorie avranno validità per i successivi tre anni. 

Il termine perentorio di presentazione della domanda di partecipazione È IL 22 OTTOBRE 2015 ORE 12,00.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore