Quantcast

ANCHE DALLA PASSERELLA IL RILANCIO DELLA ECONOMIA

Esordio carico di suggestione per la giovane stilista Elisabetta Gallus, nella sala delle conferenze del Museo del Tessile, dove hanno sfilato ventitré abiti della collezione Passione Ferina...

 

Esordio carico di suggestione e di emozione per la giovane stilista Elisabetta Gallus, nella sala delle conferenze del Museo del Tessile, dove hanno sfilato in passerella ventitré abiti della collezione Passione Ferina.

La sfilata, ha voluto rappresentare l'immagine di una nuova donna, quella aggressiva, passionale, consapevole della propria sensualità e del proprio fascino.

Questo evento ha dato l’opportunità di ammirare l’incontro fra artisti diversi, l’unione della moda alle tante altre forme che l’arte può assumere: dipinti, accessori e creazioni artigianali, fotografie e persino la letteratura. Infatti, a partecipare è stata la talentuosa scrittrice Selene Feltrin che ha indossato un abito BeGreMa.

La giovane stilista, in passerella non ha solo portato la sua personalità e il suo amore per la moda, ma ha voluto lanciare una sfida per contribuire nel suo piccolo al rilancio dell’economia.

Inoltre Elisabetta, ha molte aspettative e tanti sogni ma ne ha uno in particolare, ovvero riuscire a creare un’associazione che si dedichi interamente e seriamente alle donne che subiscono violenza.

Non resta che augurarle quindi buona fortuna.

Servizio di Ylenia Totino

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore